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Perceval

1 872 byte aggiunti, 00:31, 28 gen 2019
Informazioni di gioco
 
===Statistiche===
{| class="roundy light-box white-rows roundy-footer" style="background: #{{colore oscurità|bg}}; border: 0.5ex solid #{{colore oscurità|border}};"
[Tabella Statistiche]
! class="roundytl" style="background: #{{colore oscurità|bg2}};" | Nome
Statistiche da mettere in tabella: Critico, Blocco, Difesa, Difesa Etere, Attesa, Mod. (Stat e Percentuale), Numero di slot di Cristalli
! class="roundytr" style="background: #{{colore oscurità|bg2}};" | Statistiche
|-
| Ruolo
| DIF
|-
| Difesa fisica
| 20%
|-
| Difesa d'etere
| 30%
|-
| Forza (iniziale)
| 12
|-
| Attesa (iniziale)
| 1
|-
| Mod. agilità
| 10%
|-
| Nº slot cristalli
| 1
|}
 
===Tecniche Gladius===
*; Tecnica'''[[Tecniche Gladius|Danno 1critico ↑]]'''
:'''Effetto''': Tasso di colpo critico aumentato
* Tecnica Gladius 2
* Tecnica Gladius 3
 
===Mosse speciali===
 
{{Mosse speciali/head|color=NOME ELEMENTO}}
[Tabellina mosse speciali]
{{Mosse speciali
|liv=I
|nome=Serpente oscuro
|tipo=Etere
|a1=300
|a2=340
|a3=380
|a4=420
|a5=460
|a6=480
|effetto=+60/70/80/90/100% di Ira derivata dalle mosse speciali
|crit=0
|colpi=4
}}
{{Mosse speciali
|liv=II
|nome=Vortice di lame
|tipo=Fisica
|a1=400
|a2=440
|a3=480
|a4=520
|a5=560
|a6=580
|effetto=+100/110/120/130/150% di danno ai nemici atterrati
|crit=0
|colpi=1
}}
{{Mosse speciali
|liv=III
|nome=Luna fosca
|tipo=Fisica
|a1=500
|a2=550
|a3=600
|a4=650
|a5=700
|a6=748
|effetto=1/2/3/4/5% di probabilità di eliminare istantaneamente il nemico (eccetto boss e mostri unici)
|crit=0
|colpi=4
}}
{{Mosse speciali
|liv=IV
|nome=Quadrante demoniaco
|tipo=Fisica
|a1=1000
|a2=-
|a3=-
|a4=-
|a5=-
|a6=-
|effetto=Infligge Respingimento + 3% di probabilità di eliminare istantaneamente un nemico (eccetto boss e mostri unici)
|crit=50
|colpi=4
}}
|}
 
===Abilità in battaglia===
 
; '''Mangiauomini'''
[Tabellina abilità]
:'''Effetto''': Aumenta il danno di +90/105/120/135/150% per ogni nemico eliminato nella battaglia (massimo 300%).
; '''Aspiranima'''
:'''Effetto''': +45/53/60/68/75% di PV recuperati ogni volta che viene sconfitto un nemico.
; '''Ostentazione'''
:'''Effetto''': 1%/2%/3%/4%/5% di probabilità di eliminare istantaneamente un nemico umanoide (eccetto boss e mostri unici)
 
===Abilità sul campo===
; '''Padronanza: Oscurità'''
 
:'''Effetto''': Potere di un Gladius di Oscurità.
[Tabellina abilità]
; '''Balzo'''
:'''Effetto''': Capacità di saltare, ad esempio per raggiungere luoghi elevati.
; '''Castigatore'''
:'''Effetto''': Capacità di giudicare e punire chi fa del male, esclusiva di Perceval.
 
===Preferenze oggetti===

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