381
contributi
Modifiche
Jump to navigation
Jump to search
m
nessun oggetto della modifica
La sua attività vera e propria all'interno di un gioco iniziò aiutando [[Kunihiko Tanaka]] a realizzare la ginoide [[KOS-MOS]] per [[Xenosaga Episode I: Der Wille zur Macht]], per poi venire da [[Namco]] promosso a main character designer per [[Xenosaga Episode II: Jenseits von Gut und Böse]]. Sostituendo di fatto lo stesso '''Tanaka''': ciò spiega l'evidente cambio di stile nell'aspetto dei personaggi tra il primo ed il secondo episodio. Mantenne il ruolo anche per [[Xenosaga Episode III: Also sprach Zarathustra]].
È ritornato a collaborare nella serie realizzando alcune [[Gladius (XC2)#Gladius rari|Gladius rare]] in [[Xenoblade Chronicles 2]]. Inizialmente i '''Monolith''' ne avevano commissionata soltanto una, ma poi lui stesso ha richiesto di poterne fare due perchè aveva molte idee differenti in mente; così ha ottenuto il permesso di agire come voleva purchè le due '''Gladius''' sembrassero "sorelle": hanno perciò visto la luce [[Praxis]] e [[Theory]].
In seguito all'uscita di '''Xenoblade Chronicles 2''', ha avuto un ulteriore incarico ed ha così disegnato la versione '''Gladius''' di [[T-elos (XC2)|T-elos]], resa disponibile nella primavera del 2018 per chi avesse completato il gioco.