Jin

Da Xenopedia, l'enciclopedia italiana della serie Xenoblade.
Jump to navigation Jump to search
Jin
シン
Jin.png
Illustrazione di Tetsuya Nomura
Caratteristiche generali
Compare In
Alias
Campione di Torna
Specie
Sesso
Maschio
Arma
Nodachi
Voci
Inglese
John Schwab
Giapponese
Takahiro Sakurai

Jin è un antagonista centrale di Xenoblade Chronicles 2 e il co-protagonista di Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country. Leader dell'organizzazione criminale della Torna, Jin è un freddo ma deciso spadaccino intenzionato a portare a compimento gli ideali del suo gruppo.

La sua storia è approfondita in Torna - The Golden Country, andando a rappresentare le origini delle sue motivazioni.

Jin è stato disegnato da Tetsuya Nomura come tutti i membri dell'organizzazione Torna.

Aspetto e personalità

Jin è un uomo alto e robusto, dalla chioma argentata e gli occhi azzurri, l'unico connotato visibile del suo volto celato da un'insolita maschera. Indossa una tipica armatura di Torna di colore bianco a maniche corte, una lunga falda e un paio di stivali.

In Xenoblade Chronicles 2, Jin è un cupo e misterioso spadaccino, sempre composto e intenzionato a pianificare la sua prossima mossa. Agisce con un odio profondo per gli esseri umani e in battaglia è capace di uccidere a sangue freddo, senza mostrare la minima emozione. È incredibilmente sicuro delle sue capacità di spadaccino, è convinto della sua superiorità sui suoi nemici e non e sa essere brutale e spietato quando la situazione lo richiede. Ripone totale fiducia in Malos e nei suoi compagni della Torna, e ha un lato più emotivo, che però fatica a manifestarsi vista l'alta concentrazione di rabbia e disprezzo che alberga nel suo cuore.
In Torna - The Golden Country Jin viene descritto come un tipo mansueto, che non ama combattere ma disposto a tutto per proteggere la sua compagna Lora. A discapito dell'apparenza distaccata e l'indole poco socievole, Jin riesce a fare amicizia con gli altri se spronato da Lora, in particolare con Haze. Pur non apprezzando la lotta, gode di fama in tutta Torna come uno dei suoi guerrieri più abili, ma non si è mai mostrato interessato a tale notorietà. Oltre ad essere bravo con la spada, Jin è anche un abile cuoco.

Storia

Informazioni di gioco (XC2T)

Statistiche

Tecniche

Tecniche Avanguardia

Tecniche Retroguardia

Mosse speciali

Abilità in battaglia

Abilità sul campo

Diagramma di Intesa

Oggetti preferiti

Informazioni Boss

Curiosità