Xenoblade Chronicles 2

Da Xenopedia, l'enciclopedia italiana della serie Xenoblade.
Jump to navigation Jump to search
Xenoblade Chronicles 2 Logo EU.png
ゼノブレイド 2
Xenoblade Chronicles 2 Cover EU.png
La copertina italiana del gioco
Caratteristiche generali
Piattaforma
Genere
Giocatori
1 giocatore

Xenoblade Chronicles 2, conosciuto in Giappone come Xenoblade 2, è un videogioco di ruolo pubblicato da Nintendo e sviluppato da Monolith Soft per Nintendo Switch. Il gioco venne annunciato il 13 gennaio 2017 durante la presentazione dello Switch, e venne successivamente pubblicato in tutto il mondo il 1° dicembre 2017. Insieme al titolo è stato pubblicato anche il Pass di Espansione, con contenuti aggiuntivi scaricabili e, il 14 Settembre 2018 l'accesso a Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country, l'espansione prequel del gioco. Il 21 Settembre 2018 Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country è stato reso disponibile in copia fisica come contenuto stand-alone.

Xenoblade Chronicles 2 è stato sviluppato per essere giocabile anche senza alcuna conoscenza del suo predecessore, ma contiene rimandi e citazioni che rendono l'esperienza di gioco più completa per i giocatori del primo capitolo.

Storia

Modalità di gioco

Sviluppo

Critica

Pass di Espansione

Collegamenti interni

Le seguenti categorie comprendono informazioni su Xenoblade Chronicles 2. Per informazioni su Torna the Golden Country consulta la pagina dedicata.

Collegamenti esterni