Lora

Da Xenopedia, l'enciclopedia italiana della serie Xenoblade.
Jump to navigation Jump to search
Lora
ラウラ
Lora.png
Illustrazione di Masatsugu Saito
Caratteristiche generali
Compare In
Specie
Sesso
Femmina
Età
27
Arma
Frusta
Voci
Inglese
Anna Koval
Giapponese
Saori Hayami

Lora è un personaggio minore di Xenoblade Chronicles 2 e la protagonista di Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country. In Xenoblade Chronicles 2 viene solo menzionata e appare in scene flashback, mentre in Torna - The Golden Country Lora è una Ductor di Torna fuggitiva, che si guadagna da vivere come mercenaria insieme a Jin e Haze nel tentativo di rintracciare sua madre.

Aspetto e personalità

Lora è una donna di media statura, dagli occhi castani e i capelli rossi corti, fatta eccezione per una lunga coda raccolta. La sua armatura è tipica di Torna, ma indossa un vestito bianco simile a quello di Haze mentre il resto è di color viola scuro. Sulla mano destra tiene raccolta la sua sua frusta, che estende per usare come arma.

Lora è tenace, determinata e coraggiosa. Non esista ad affrontare i pericoli o aiutare le persone in difficoltà e riesce a tenere verbalmente testa a chiunque. Non le manca un lato più dolce e apprensivo, soprattutto coi bambini, e fa facilmente amicizia con gli altri. Sebbene sia generalmente pacata nei modi porsi e di parlare, in battaglia è estremamente capace, e si fida ciecamente dei suoi alleati, in particolare di Haze e Jin. Pur apprezzando le preoccupazioni che quest'ultimo le rivolge, cerca di evitare di dover dipendere dalla sua protezione. La sua personalità completa quella di Jin, ed è proprio lei che permette allo spadaccino di essere più sciolto e amichevole con gli altri.

Storia

In Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

In Xenoblade Chronicles 2

Informazioni di gioco (XC2T)

Statistiche Team

Statistiche

Tecniche

Tecniche Avanguardia

Tecniche Retroguardia

Mosse speciali

Diagramma di Intesa

Oggetti preferiti

Curiosità